TFV8

TFV8

L' atomizzatore sulla bocca di tutti, uno dei più nominati se non il più nominato del momento : il TFV8 della Smoktech. La " bestia ", così come da nome, è sicuramente uno degli atomizzatori da cloudchasing più prestanti in circolazione.
Accattivante nel design, presenta numerose colorazioni. Deve la sua fama ad un incredibile ariosità, grazie alle sue prese d' aria e al grande drip tip, che gli consente di produrre un elevato volume di vapore. Le coil prefatte funzionano egregiamente, permettendo un' aroma indubbiamente di pregio, che a detta di molti si avvicina di molto a quello di un dripper. Le testine sono molteplici, tutte ad alte prestazioni, concedendo un' ampia scelta nell' uso. Inoltre è possibile, qualora lo si voglia, utilizzare la base rigenerabile in modo tale da rigenerarlo personalmente come si desidera. É dotato di grandi dimensioni con i suoi 24.5 mm alla base, 50 mm di altezza e con la sua capacità di 6 ml di liquido.
La " bestia " spinge parecchio e beve altrettanto, può raggiungere tranquillamente wattaggi elevati. Sicuramente occupa una delle prime posizioni della categoria tank.


Autore: Gabriele Grammatica



Sigaretta Elettronica


Write a comment

Note: HTML is not translated!