Kit

Smok Alien Mod



L'alien 220w della SMOK è una delle migliori box attualmente sul mercato, con il suo aspetto aggressivo e le sue misure da 85x44x30mm è capace di erogare una potenza massima di 220w con resistenze da 0.1Ω a 3Ω (VW) e resistenze da 0.06Ω a 3Ω (TC) con temperature da 200 °F a 600°F (100-315°C), il tutto alimentato da due batterie 18650 (minimo 20A)inseribili dal vano sul fondo della box e ricaricabili sia inbox tramite cavo USB sia tramite caricatori esterni.


La scelta della prima sigaretta elettronica



Innanzitutto: cos'è la sigaretta elettronica?
La sigaretta elettronica è  un dispositivo elettronico che imita le sensazioni e le gestualità della sigaretta tradizionale.

Mod meccaniche



Le mod meccaniche sono box in cui non è presente un circuito che regola l’erogazione di corrente della batteria, che erogherà tutto il voltaggio disponibile alla pressione del tasto apposito.

Legge di ohm, svapare in sicurezza



Legge di ohm, svapare in sicurezza.

Negli ultimi mesi, purtroppo, il mondo dello svapo è stato profondamente segnato da alcuni avvenimenti che hanno letteralmente seminato il terrore nella comunità del "fumo digitale": l'esplosione di alcune Mod meccaniche, in particolare tubi che hanno addirittura ferito i vapers che le utilizzavano.

KayFun v5 – clone – Coppervape



Questo è uno dei pochi cloni identico a 1:1 con l’originale ; i materiali sono di pregio , acciaio 316 , ottime guarnizioni e se seguite qualche piccolo trucco non vi perderà mai liquido.
È un atomizzatore da 22mm ,singlecoil , indicato sopratutto per il tiro di guancia e apprezzato per la sua spiccata qualità di esaltare il flavour ;e anche per la sua facile rigenerazione.


Con cosa cominciare a svapare



Con cosa cominciare a svapare

Per affacciarsi al mondo dello svapo ci sono moltissime soluzioni valide ed economiche che offrono un' ampia scelta di e-cig. Possiamo inizialmente distinguere le box entry level in due categorie similari: box per il tiro arioso da polmone e box per il tiro di guancia, perfette per chi vuole smettere di fumare.


Mod Meccaniche



Mod Meccaniche

Sempre di più si parla di svapo, chi considera lo svapo una moda e chi ha trovato nello svapo la soluzione per abbandonare definitivamente il vizio del fumo. Di dispositivi per lo svapo ne esistono a decine, forse centinaia ma c'è una categoria che ultimamente suscita molto interesse tra i vapers: le Mod meccaniche. A differenza delle box elettroniche, queste Mod sono prove di un circuito di gestione del wattaggio erogato, affidando tutto alla legge di ohm, così facendo il calcolo dei watt erogati e degli ampere richiesti alla batteria o alle batterie varierà in base alla carica residua di queste e in base all'impedenza delle coil che andremo a costruire.

Liquidi Sigaretta Elettronica

Starter Kit



Perchè iniziare con uno starter kit?

Vis. da 1 a 8 di 8 (1 Pagine)