RDTA

Cos' è un RDTA ?


RDTA acronimo di Rebuiltable Dripping Tank Atomizer, letteralmente Atomizzatore Rigenerabile da Dripper con serbatoio, consiste nell' unione tra i due principali tipi di atomizzatori gli RDA ( Atomizzatore Rigenerabile da Dripper ) e gli RTA ( Atomizzatore Rigenerabile con Serbatoio ) . Possiamo classificarlo come una dripper automatico, che consente di evitare il processo di dripping ( ossia gocciolamento manuale del liquido direttamente sulle coil ) .
L' RDTA nasce appositamente affinchè si abbia questo auto-gocciolamento del liquido sulle coil, coniugando in tal modo i vantaggi del dripper, famoso per la sua capacità di esaltazione del flavour; e del tank, con la sua indiscutibile comodità .  



Come funziona ?


Principalmente, possiamo distinguere due tipi di funzionamento :
il primo, attraverso un sistema a pressione collocato sul drip tip che prende il liquido dal tank e lo versa sulle resistenze;
il secondo, attraverso un sistema manuale, consistente in un oscillamento dovuto al normale utilizzo della sigaretta elettronica che consente di alimentare automaticamente le coil.
Ad oggi il mondo degli RDTA è in continua evoluzione e si sta andando sempre più verso la semplificazione ed efficacia del funzionamento degli stessi, in maniera tale da avere dei veri e propri dripper con la comodità dell' alimentazione automatica come qualsiasi tank.


Autore: Gabriele Grammatica





Write a comment

Note: HTML is not translated!