Ragazze e sigarette elettronica

Il mondo del vaping viene visto come un ambiente prettamente maschile, sono ancora poche le donne che usufruiscono di sigarette digitali a fini di smettere di fumare sigarette a combustione o per semplice voglia di assaggiare favolosi liquidi o fini di lucro facendo pubblicità a liquidi o sigarette.

Io ho 21 anni ed è meno di un anno che ne faccio uso dopo sei anni di sigarette a combustione ed è stata una grande svolta, ormai non riuscivo neanche a farmi una passeggiata che iniziavo ad avere piccoli mancamenti d'aria e dovevo fermarmi per parecchio tempo a fare una sorta di defaticamento ahahaha e non era una bella cosa da vedere data la mia giovane età.

Ho avuto diciamo problemi di bullismo da perte di persone ignoranti che mi hanno dato della puttana vedendomi usare un tubo meccanico... è anche su gruppi di svapo dove ho chiesto aiuto per dei problemi riguardanti i tubi meccanici e ho ricevuto risposte inutili a sfondo sessuale. Quindi spero che le cose cambino e le donne che svapano vengano messe a pari valore con gli uomini che svapano è che non si ponga più il problema di dover creare gruppi di sole donne per scambiarsi opinioni o aiuti.


Autore: Martina Piercer Amabile




Write a comment

Note: HTML is not translated!