Liquidi Sigaretta Elettronica

Perchè usare liquidi per il Sub-Ohm?



Ogni e-liquid ha la propria densità. Può essere 50-50 60-40 70-30 80-20 oppure FULL VG (vg : glicerina vegetale)
"Quale tipo di densità devo scegliere?"

La nicotina



Quanta nicotina si inala con la sigaretta elettronica? C'è il rischio di assumerne troppa?

Che cos'è il SUB-OHM?



Semplicemente svapare con testine con valori di resistenza inferiori ad 1.0 ohm.

E per spiegare correttamente, è utile riepilogare un paio di concetti base sulle testine.

Composizione dei liquidi



I liquidi per sigaretta elettronica sono composti da due componenti principali: glicerina vegetale e glicole propilenico, abbreviati VG e PG.


Studi medici riguardanti lo svapo



Studi medici riguardanti lo svapo

Premettendo che qualsiasi sostanza che si inala fa potenzialmente male, in primis l’aria inquinata che respiriamo tutti i giorni, si può affermare che la sigaretta elettronica è un’alternativa quasi indolore al fumo della sigaretta “analogica” e, se messa a confronto con quest’ultima, è doveroso informare le persone che svapare fa male: la sigaretta elettronica non fa male di per sè, ma bisogna comunque fare attenzione ai liquidi che decidiamo di mettere all’interno del nostro atomizzatore. Se scegliamo infatti di svapare liquidi di dubbia provenienza, privi di certificazioni, è possibile che ciò che stiamo inalando non sia completamente innocuo per la nostra salute, sta a noi quindi accertarci che ciò che utilizziamo non faccia veramente male. Quindi se utilizziamo un liquido certificato e di buona fattura possiamo essere sicuri che sia innocuo? Non proprio. Sorgono infatti due problemi: la presenza di nicotina nel liquido e le condizioni dell' atomizzatore.

I MIGLIORI LIQUIDI ALLA FRUTTA



I MIGLIORI LIQUIDI ALLA FRUTTA


I liquidi alla fruttao li ami o li odi, c'è chi cerca il gusto più cremoso, chi quello fresco e c'è chi invece desidera la fedele riproduzione del frutto stesso. In questa classifica (puramente personale) vi dirò i liquidi alla frutta che secondo me meritano di più.

1) Lemon Pie di Mr. Meringue, il suo sapore è quello di una torta al forno ripiena di una deliziosa crema pasticcera al limone, accostata ad una crema di meringa tostate. Voto 9.5/10, la burrosità sprigiona tutto il sapore delle creme che però a lungo andare potrebbero risultare secche al palato.

2) Extreme Eliquid - Strawberry Donut, il classico Donut dei Simpson, un sapore di fragola e vaniglia che vengono subito al palato con un leggero retrogusto della frittura del donut, un liquido per tutti gli appassionati di questo dolce. Voto 9/10, un vantaggio è sicuramente il suo prezzo contenuto.


I migliori aromi tabaccosi



I migliori aromi tabaccosi

Nel mondo dello svapo vi sono diverse tipologie di liquidi: i liquidi fruttati, il cui aroma predominante è chiaramente alla frutta; i liquidi cremosi, il cui aroma predominante è quello di creme, torte o dessert; i liquidi tabaccosi, che a loro volta si suddividono in organici e artificiali cioè se l' aroma è derivato da vere e proprie foglie di tabacco lasciate a macerare o se deriva da aromi artificiali (creati in laboratrio con la chimica). I liquidi tabaccosi inorganici sono quelli che si possono più facilmente trovare sul mercato, vengono creati con lo stesso procedimento dei liquidi "normali", quindi miscelando alcuni aromi per ottenere l' aroma finale desiderato.

Come preparare gli e-liquid in casa



Come preparare gli e-liquid in casa.


Dopo anni di buio o quasi, il mondo dello svapo è tornato a risplendere offrendo agli appassionati della sigaretta elettronica una vasta gamma di prodotti, dai più semplici ed adatti ai novizi dello svapo, fino ad arrivare ad articoli che richiedono una profonda conoscenza della legge di ohm, basata sulla resistenza elettrica e su parametri quali volt, ohm, watt e ampere.


Vis. da 1 a 10 di 10 (1 Pagine)