I MIGLIORI LIQUIDI ALLA FRUTTA

I MIGLIORI LIQUIDI ALLA FRUTTA


I liquidi alla fruttao li ami o li odi, c'è chi cerca il gusto più cremoso, chi quello fresco e c'è chi invece desidera la fedele riproduzione del frutto stesso. In questa classifica (puramente personale) vi dirò i liquidi alla frutta che secondo me meritano di più.

1) Lemon Pie di Mr. Meringue, il suo sapore è quello di una torta al forno ripiena di una deliziosa crema pasticcera al limone, accostata ad una crema di meringa tostate. Voto 9.5/10, la burrosità sprigiona tutto il sapore delle creme che però a lungo andare potrebbero risultare secche al palato.

2) Extreme Eliquid - Strawberry Donut, il classico Donut dei Simpson, un sapore di fragola e vaniglia che vengono subito al palato con un leggero retrogusto della frittura del donut, un liquido per tutti gli appassionati di questo dolce. Voto 9/10, un vantaggio è sicuramente il suo prezzo contenuto.

3) King Pear di Suprem-e, una squisita pera catamellata che si incontra con del dolce cioccolato. Voto 8.5/10, pera che si sente molto e che a volte sovrasta il sapore del cioccolato che rimane troppo lieve, ottima scelta invece quella di fare un liquido mix series e di ottenere la gradazione di nicotina che si desidera.

4) Nana Pie di Ruthless, una cheesecake alla banana che delizia il vostro palato, questo e-liquid soddisfa chiunque ami la banana... da svapare! Ha un gusto molto dolce e per qualcuno potrebbe essere stomachevole. Voto 8.5/10, la sua unica pecca è che lo si può trovare solo a 3 di nicotina e raramente a 0. ű


Autore: Mario Lilli


Write a comment

Note: HTML is not translated!