Con cosa cominciare a svapare

Con cosa cominciare a svapare

Per affacciarsi al mondo dello svapo ci sono moltissime soluzioni valide ed economiche che offrono un' ampia scelta di e-cig. Possiamo inizialmente distinguere le box entry level in due categorie similari: box per il tiro arioso da polmone e box per il tiro di guancia, perfette per chi vuole smettere di fumare.

Innanzitutto le box entry level per tiro di guancia e polmone prevedono una batteria integrata che ne permette la ricarica tramite cavo usb, senza dover usare un caricatore esterno, e un atomizzatore a resistenze intercambiabili, quindi non rigenerabili. Il tiro che riescono a fornire queste box è un tiro chiuso, di guancia, che riesce ad emulare il tiro delle sigarette a analogiche e permette a chi vuole smettere di fumare di simulare una sigaretta analogica e diminuendo il tasso di nicotina di eliminare questo vizio.

Alcuni esempi di box entry-level da da guancia: Joyetech eGo aio, una sigaretta elettronica all-in-one dal design alla moda e pratica: sicuramente il prodotto giusto per chi cerca un dispositivo compatto, e valido anche per vapers più esperti che cercano un prodotto tascabile e sicuro, grazie alle numerose protezioni elettriche. Un altro esempio può essere offerto dalla Aspire Plato: un kit tutto in uno (AIO) racchiuso nel palmo di una mano che utilizza sia il controllo di temperatura che potenza variabile fino a 50W è dotato inoltre di regolazione del flusso d'aria e un tank da 5.6ml, ma non è tutto, grazie all'ampia scelta di coil è possibile passare dal tiro di guancia a quello di polmoni in pochi secondi, supporta inoltre le coil BVC per Nautilus. Un altro esempio molto famoso è la Ijust S, con diametro da 24,5mm e la batteria da 3000mAh.

Lo scopo di questa ecig è la semplicità di utilizzo e prestazioni di ottimo livello. Il suo atomizzatore iJust S può essere smontato in tutte le sue parti , per una più accurata pulizia, la ricarica è dall'alto (top-fill) e ha una capacità di 4ml di liquido. Un ultimo esempio è JustFog, un prodotto decisamente indicato chi si avvicina al mondo dello svapo per abbandonare il fumo a combustione. La batteria in dotazione è la J-Easy 9 da 900mAh, con regolazione del Voltaggio, 8 livelli di voltaggio da 3.4V a 4.8V. Indicatore di carica a led con 5 livelli. L'Atomizzatore è il JustFog Q16, utilizza le coil serie 14/16 da 1.6ohm, con una capacità di 1.9ml di

Write a comment

Note: HTML is not translated!